​Carmine Bartiromo è il nuovo presidente di AAG Scarl

Novità ai vertici del gruppo di ricambisti AAG Scarl: ​Carmine Bartiromo di Centro Ricambi Ravi di Nocera Inferiore (SA) è il nuovo presidente.

Si è svolta lo scorso 15 giugno presso l’hotel San Luca di Battipaglia l’assemblea dei soci del gruppo di ricambisti AAG Scarl. Il gruppo, costituito nel 2018  da un gruppo di ricambisti campani, è stato la risposta a un mondo che sta mutando.

Costituito da oltre 20 soci ricambisti e un distributore, a cui si sommano una decina di soci “utilizzatori” della piattaforma AAG, l’assemblea ha visto tutti i soci riuniti per un importante cambio di timone: Domenico De Vivo, infatti, presidente dalle origini del gruppo, ha deciso di non ricandidarsi e l’assemblea, riunitasi al completo, ha votato come nuovo presidente Carmine Bartiromo, di Centro Ricambi Ravi di Nocera Inferiore (SA).

Il gruppo, quindi, si ristruttura con un socio ricambista come presidente, cui si affianca un direttivo tutto di ricambisti: Armando Russo, di Arca Ricambi di Casavatore (NA), Stefano Marano di Cdrm di Giuliano in Campania (NA), Gaetano Orsetti di Autoricambi GS di Pozzuoli (NA) e Mariano Graus di Giemme Ricambi di Caivano (NA).

In foto, da sinistra: Stefano Marano di Cdrm di Giuliano in Campania, (NA), Armando Russo di Arca Ricambi di Casavatore (NA), Carmine Bartiromo di Centro Ricambi Ravi di Nocera Inferiore (SA), Gaetano Orsetti di Autoricambi GS di Pozzuoli (NA) e Mariano Graus Giemme Ricambi di Caivano (NA).

Leave A Comment